FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

25^ giornata: Dia, Caputo, Arnautovic, Zaccagni e Chiesa, chi gioca e chi no?

Consigli fantacalcio – Occhio alle vostre scelte di formazione in vista dell’imminente 25^ giornata di Serie A. Tanti punti interrogativi e massima attenzione anche ai ballottaggi. Gli ultimi verdetti su infortuni, recuperi e possibili titolari potrebbero arrivare già nel corso delle prossime ore, quindi restate collegati e aggiornati sul nostro sito e app. Detto questo, chi gioca e chi no in questa 25^ giornata? Ecco la nostra analisi dei casi più “spinosi”.

CHIESA: difficilmente Allegri gli concederà spazio dal primo minuto dopo i recenti guai fisici. Non è escluso, però, che l’ex Fiorentina possa contendere una maglia da titolare a Di Maria fino all’ultimo minuto. Percentuale di titolarità: 40%.

DIA: dopo il ko al polpaccio, le sue condizioni verranno valutate con estrema cautela. Paulo Sousa potrà contare su di lui, ma difficilmente partirà titolare. Piatek resta favorito. Percentuale titolarità: 35%

CAPUTO: non è al 100% della condizione fisica, ma Zanetti, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe affidargli una maglia da titolare. Sarà preferito a Piccoli. Percentuale titolarità: 80%.

www.imagephotoagency.it

ZACCAGNI: ballottaggio aperto e serrato con Pedro, ma l’ex Verona dovrebbe spuntarla sull’ex Chelsea e Barcellona. Percentuale titolarità: 80%.

ARNAUTOVIC: dopo i recenti problemi fisici, il centravanti austriaco ha bruciato le tappe ed è tornato già a disposizione di Thiago Motta. Tornerà subito titolare? Il tecnico rossoblù valuterà tutto con estrema calma, ma non è escluso che l’ex Inter possa partire inizialmente dalla panchina con la conferma di Barrow nel ruolo di prima punta. Percentuale titolarità: 65%