Consigli Fantacalcio | I Top difesa, centrocampo e attacco della 21^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 21^ giornata – Prende il via una nuova giornata, la ventunesima del campionato di Serie A! C’era grande attesa per il via di un’altra stagione, dopo lo scudetto assegnato nella scorsa annata all’Inter. Ora, però, dobbiamo pensare a un altro turno tutto da vivere.

Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 21^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.

Anche questa settimana abbiamo scelto cinque giocatori per ruolo. Tutti elementi che a nostro parere vanno assolutamente schierati in questo primo turno di Serie A. Noi ci abbiamo provato, non vi resta che lasciarvi trascinare dai nostri consigli!

Consigli fantacalcio 21^ giornata, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Attaccanti

www.imagephotoagency.it

Dzeko (Inter)

Il bomber bosniaco è pronto a tornare dopo la settimana vissuta in quarantena. Al momento sembra giocarsi il posto con Sanchez, ma il derby personale contro la Lazio difficilmente lo vedrà in disparte. Parliamo del resto di un giocatore da 8 gol e 3 assist in 19 presenze, numeri da grande giocatore.

Destro (Genoa)

Il centravanti italiano non riesce proprio a smettere di segnare. Sul campo del Sassuolo, con un bellissimo colpo di tacco, ha messo a segno il suo gol numero 8 in stagione. Un dato importante se rapportato alle appena 12 presenze disputate. Un giocatore fondamentale che sarà in campo anche contro lo Spezia.

Arnautovic (Bologna)

Non sappiamo ancora se la formazione emiliana potrà scendere in campo domani contro il Cagliari. In ogni caso l’attaccante austriaco, qualora la partita dovesse giocarsi regolarmente, è un must per questa sfida. Merito dei 6 gol messi a segno dopo il girone di andata e della sua importanza nello scacchiera dei rossoblu.

Mertens (Napoli)

Il belga è tornato a trafiggere anche la Juventus, guidando da capopopolo la formazione partenopea. In attesa del rientro di Osimhen ci sarà ancora lui al centro dell’attacco azzurro contro la Sampdoria. Una preda assai ambita per Ciro, che in questo spicchio di stagione ha già messo a segno sei reti nonostante 14 presenze, di cui solo 7 da titolare.

Raspadori (Sassuolo)

L’attaccante italiano è stato separato dal suo ‘gemello’ Scamacca, ma vuole tornare a fare bene. Stagione fin qui altalenante per lui, che si sta abituando a un nuovo ruolo ma sta comunque facendo discretamente. 4 gol e 3 assist dopo il girone di andata, ma la sfida di Empoli non può non vederlo protagonista.

Centrocampisti

www.imagephotoagency.it

Chiesa (Juventus)

Ritorno in campo e ritorno al gol per una partita fondamentale come Juve-Napoli. Ora l’esterno offensivo di mister Allegri partirà anche all’assalto di una Roma decimata e per questo motivo vulnerabile. Il suo score al momento parla di due reti e un assist, ma sappiamo bene quanto Federico può essere pericoloso.

Diaz (Milan)

Il fantasista spagnolo è tornato in campo e per poco non ha lasciato il segno contro la Roma. Il numero 10 rossonero partirà all’assalto del Venezia in una partita che può regalargli delle soddisfazioni. Tre reti e altrettanti assist nel suo campionato, che già domani potrebbe prendere una nuova svolta dopo l’ottimo inizio.

Bonaventura (Fiorentina)

Un altro punto fermo del fantacalcio, che sta vivendo una stagione più che positiva. I viola stanno attendendo di sapere se scenderanno in campo contro il Torino, ma nel frattempo sottolineamo le stats di Jack. Due reti e altrettanti assist ma anche 81 duelli vinti e 21 passaggi decisivi.

Bajrami (Empoli)

Arriva il momento della sfida contro quello che potrebbe essere il suo futuro, ovvero il Sassuolo. Il rigore segnato sul campo della Lazio ha portato a quota 5 le sue reti in campionato. A queste si aggiungono due assist, ma anche 18 cross riusciti e 30 passaggi decisivi. Un vero e proprio ispiratore della manovra.

Perisic (Inter)

Il croato ha goduto di qualche giorno in più di riposo, ma ora è pronto per tornare ad arare la fascia sinistra. Non ci sono dubbi sul fatto che giocherà titolare contro la Lazio domani, in una gara per lui speciale. All’andata ha trovato uno dei quattro gol del suo campionato, a cui si aggiungono 15 dribbling riusciti, 69 duelli vinti e 14 passaggi decisivi.

Difensori

www.imagephotoagency.it

Di Lorenzo (Napoli)

Il laterale destro sta continuando a vivere una stagione molto importante in azzurro. Non tanto sul piano dei bonus, con un gol e un assist fin qui messi a segno, quanto per la continuità di prestazioni. E ci sono altri dati ad attestare questo ottimo rendimento: 107 duelli vinti, 111 palle recuperate e 21 tackle riusciti.

Casale (Verona)

Una delle rivelazioni del campionato si prepara per vivere un’altra domenica sulla carta favorevole. Al suo primo anno in Serie A sta stupendo tutti favorevolmente e noi decidiamo di premiarlo tra i top consigliati di giornata. Fin qui per lui 39 disimpegni, 61 duelli persi e 15 tackle riusciti.

Singo (Torino)

Anche nel suo caso non sappiamo ancora se scenderà in campo contro la Fiorentina. In ogni caso, qualora si giocasse, vogliamo puntare su di lui anche in virtù di statistiche di tutto rispetto. Nel girone di andata ha servito due assist a cui si aggiungono 20 dribbling riusciti, 96 duelli vinti e 90 palle recuperate.

Cuadrado (Juventus)

Un altro giocatore molto importante, sia nell’economia della sua squadra che in ottica fantacalcio. Il colombiano con ogni probabilità sarà titolare anche domani contro la Roma, in mezzo a un tour de force che porta anche alla Supercoppa. Tuttavia non si può rinunciare a un giocatore da quattro gol, 28 cross riusciti, 90 duelli vinti e persino 31 passaggi decisivi.

Djimsiti (Atalanta)

Chiudiamo con il centrale nerazzurro, uno dei leader silenziosi della sua squadra. Dopo il riposo forzato di giovedì dovrebbe giocare domani contro l’Udinese. Puntiamo sull’albanese perchè i dati sono dalla sua parte: 56 duelli vinti, 13 tackle riusciti e anche 512 passaggi completati, a conferma della sua duttilità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!