Consigli fantacalcio, 6 sorprese che arriveranno dalla Serie B: studiate in anticipo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Si è conclusa ieri sera la stagione regolare del campionato di Serie B 2021/2022. Un cammino lungo ed estenuante che ha portato alla composizione della classifica finale e delle conseguenti griglie per la post-season. Due squadre hanno centrato la promozione, altre sei si contenderanno l’ultimo posto per la Serie A.

Alla fine hanno festeggiato il Lecce e la Cremonese, le quali con le rispettive vittorie all’ultima giornata hanno centrato l’obiettivo. Con questo articolo vi forniremo i primi spunti interessanti su cinque giocatori che, a prescindere dalla promozione delle loro squadre in Serie A, troveranno sicuramente spazio nella massima Serie dopo possibili operazioni di calciomercato.

Occhi puntati su Coda del Lecce, bomber ritrovato e attualmente capocannoniere della serie cadetta con 20 gol. Massima attenzione anche ai giovani della Cremonese, trascinatori assoluti nella cavalcata trionfale dei grigiorossi nel corso del campionato. Fagioli, di proprietà della Juventus, potrebbe tornare in bianconero al termine della stagione in corso. Prima infarinatura in vista della prossima asta fantacalcio: iniziate a studiare per non farvi cogliere impreparati.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, 6 sorprese che arriveranno dalla Serie B

Coda (Lecce, attaccante)

L’attuale capocannoniere della Serie B con la maglia del Lecce resterà in giallorosso in caso di promozione. Qualora il Lecce non dovesse centrare la Serie A, non è escluso che Coda possa valutare nuove proposte dalla Serie A. Occhi vigili: Cosa potrebbe completare il vostro reparto offensivo della prossima stagione.

Fagioli (Cremonese, centrocampista)

Eleganza, visione di gioco e geometrie: Fagioli continua a trascinare il centrocampo della Cremonese verso la promozione. A fine anno tornerà alla Juventus. Bisognerà capire se i bianconeri lo tratterranno in prima squadra o se verrà ceduto nuovamente in prestito a una nuova squadra di Serie A che possa garantirgli un ruolo d’assoluto protagonista.

Carnesecchi (Cremonese, portiere)

Stagione strepitosa in maglia grigiorossa. Il portiere della Nazionale Under 21, di proprietà dell’Atalanta, piace particolarmente alla Fiorentina, alla Lazio e al Napoli. Attenzione alle possibile dinamiche del prossimi calciomercato estivo.

Bernabè (Parma, centrocampista)

Tecnica sopraffina e margini di miglioramenti notevoli. Il Parma non salirà in Serie A, ma difficilmente il gioiello spagnolo resterà in Emilia Romagna. Alcuni club di Serie A si sono già mossi per chiedere informazioni sul centrocampista. La sensazione è che il prossimo anno lo vedremo calpestare i campi della massima serie.

Lucca (Pisa, attaccante)

Dopo un inizio di stagione devastante, il centravanti del Pisa ha accusato un calo drastico nella seconda parte di campionato. In caso di promozione della compagine toscana, Lucca resterà in neroazzurro. In caso contrario, invece, massima attenzione al forte interesse della Fiorentina, della Lazio e della Roma.

Gatti (Frosione/Juventus, difensore)

La Juventus punterà su di lui fin dalla prossima stagione. Gatti prenderà il posto di Chiellini. L’attuale difensore del Frosinone partirà come terza scelta nelle nuove gerarchie difensive di Allegri alle spalle di De Ligt e Bonucci. Tenetelo d’occhio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!