Consigli fantacalcio 20^ giornata – In una stagione così intensa e piena di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna andare avanti: così, archiviato lo scorso turno, è tempo di proiettarsi alla 20^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 20^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 KRSTOVIC-SCAMACCA: in casa Atalanta si è riacceso il dubbio sul centravanti titolare, viste le non perfette condizioni dell’ex Sassuolo e la doppietta nello scorso turno del montenegrino. Quest’ultimo è favorito per giocare dal 1′ contro il Torino. 60% KRSTOVIC, 40% SCAMACCA.
📌 KEAN-PICCOLI: l’ex Juventus non è al top fisicamente e viene insidiato dall’ex Cagliari anche per Fiorentina-Milan. Al momento il primo ha un leggero margine di vantaggio sul secondo. 55% KEAN, 45% PICCOLI.
📌 LANG-NERES: l’esterno offensivo brasiliano sta tentando di recuperare per il big match Inter-Napoli, ma al momento è decisamente più probabile che sarà l’olandese a partire titolare. 65% LANG, 35% NERES.
📌 MIRETTI-ZHEGROVA: dubbio sulla trequarti della Juventus che sfiderà la Cremonese in questo weekend. L’italiano è in pole sul kosovaro per agire accanto a Yildiz. 60% MIRETTI, 40% ZHEGROVA.
📌 KILICSOY-BORRELLI: la sfida per il posto da prima punta del Cagliari nella gara sul campo del Genoa dovrebbe essere vinta ancora una volta dal giovane centravanti turco, nettamente in vantaggio sul suo collega italiano. 70% KILICSOY, 30% BORRELLI.





