Consigli Fantacalcio 19^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 19^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della diciannovesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 19^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 19^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Dumfries – Darmian: L’olandese non è ritornato nel migliore dei modi dai Mondiali. Contro l’Empoli, Simone Inzaghi potrebbe provare Dumfries dall’inizio. Darmian sarà pronto in caso di emergenza.
  • Elmas – Raspadori: Dubbio per Luciano Spalletti, il macedone è in avanti su Raspadori, attenzione alle possibili sorprese.
  • Zaniolo – Bove: Sintomi influenzali e voci di mercato stanno tormentando Zaniolo. José Mourinho ha fiducia in Zaniolo e potrebbe partire titolare, però il ballottaggio con Bove è duro.
  • B. Diaz – De Ketelaere: Piccoli dubbi per Stefano Pioli, il ballottaggio c’è, ma il favorito è B. Diaz. De Ketelaere potrebbe spuntarla sul finale.
  • Boga – Pasalic: Boga è tornato e ha sorpreso Gian Piero Gasperini, che sta pensando di rilanciarlo nuovamente. Pasalic si giocherà la maglia con l’ivoriano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!