Consigli fantacalcio 18^ giornata – Archiviato il turno pre-natalizio è già tempo di ripartire col campionato: la 18^ giornata di Serie A sta per prendere il via con i primi 4 anticipi in programma per oggi, venerdì 29 dicembre.
Ad aprire l’ultimo weekend del 2023 ci saranno, tra le altre, le sfide fra Napoli e Monza alle 18:30 e Lazio e Frosinone alle 20:45. Il giorno seguente verrà inaugurato dal lunch match fra Atalanta e Lecce, a seguire il Bologna sarà di scena sul campo dell’Udinese, il Milan ospiterà il Sassuolo e soprattutto ci sarà la grande sfida fra Juventus e Roma.
In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.
Consigli fantacalcio 18^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Barak-Bonaventura: dubbio sulla trequarti per il tecnico della Fiorentina Italiano, che recupera l’ex Milan dopo lo stop delle ultime settimane. Quest’ultimo però non è ancora al top e il ceco lo insidia per un posto da titolare, seppur sia ancora in leggero svantaggio. 45% BARAK, 55% BONAVENTURA.
📌 Bisseck-Pavard: testa a testa fra il classe 2000 e il più esperto collega francese, con l’ex Bayern che scalpita per tornare a giocare dal 1′ ma al momento deve ancora rincorrere l’ex Aarhus, che sta facendo molto bene. 60% BISSECK, 40% PAVARD.
📌 Brescianini-Harroui: ultimato il rodaggio post rientro dal lungo infortunio, il centrocampista marocchino si candida con forza ad una maglia da titolare ed è attualmente in pole sull’italiano. 35% BRESCIANINI, 65% HARROUI.
📌 Cancellieri-Caputo: il bomber ex Sassuolo torna a disposizione di Andreazzoli e punta con decisione a riprendersi il suo posto al centro dell’attacco dei toscani. Al momento è leggermente favorito rispetto al classe 2002. 48% CANCELLIERI, 52% CAPUTO.
📌 Djuric-Henry: sfida aperta fra i due attaccanti per una maglia dal 1′ nel Verona che affronterà la Salernitana. L’ex di questo match è ancora avanti (ma di pochissimo) rispetto alla punta francese. 51% DJURIC, 49% HENRY.