Consigli Fantacalcio 17^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 17^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della diciassettesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 17^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 17^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Abraham – Belotti: José Mourinho ha un dubbio in attacco: Abraham o Belotti. Il calciatore inglese è leggermente favorito, salvo possibili sorprese.
  • Dzeko – Lautaro Martinez: Il ballottaggio tra Edin Dzeko e Lautaro Martinez continua. Le ultime prestazioni del bosniaco mettono in difficoltà l’argentino. Inzaghi potrebbe schierare nuovamente Dzeko titolare.
  • Vecino – Luis Alberto: Il rapporto tra Luis Alberto e Maurizio Sarri è sempre più distante, lo spagnolo è nuovamente pronto a sedersi in panchina. Vecino nuovamente titolare.
  • Zappacosta – Soppy: Dubbio per Gasperini, ballottaggio vivo e acceso. Zappacosta leggermente favorito su Soppy. Occhio, tutto potrebbe cambiare.
  • Mario Rui – Olivera: Il portoghese e l’uruguaiano si giocheranno la maglia da titolare, Spalletti vorrebbe Mario Rui fin dall’inizio e probabilmente partirà lui titolare contro la Sampdoria.