Consigli Fantacalcio 16^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 16^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della sedicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 16^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 16^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • B. Diaz – De Ketelaere: Si ripresenta nuovamente il dubbio di Stefano Pioli: Brahim Diaz o Charles De Ketelaere?. L’allenatore rossonero favorisce attualmente lo spagnolo, ma tutto potrebbe cambiare.
  • Musso – Sportiello: Dopo la distorsione, Musso resta in dubbio contro lo Spezia. Marco Sportiello è pronto in caso di forfait. Attualmente è favorito Juan Musso.
  • Zalewski – Spinazzola: Rimane il dubbio per José Mourinho. Zalewski è attualmente in vantaggio su Leonardo Spinazzola, occhio alle possibili sorprese.
  • Rabiot – Miretti: Massimiliano Allegri non vuole rischiare. Il ballottaggio Rabiot-Miretti è vivo. Il francese è in vantaggio e potrebbe essere lui l’indiziato titolare.
  • Politano – Lozano: Il Napoli è attualmente la capolista. Luciano Spalletti è in dubbio su Politano e Lozano, l’ex Inter è favorito. Non è da escludere un possibile sorpasso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!