Consigli fantacalcio 16^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è già tempo di proiettarsi alla 16^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 16^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Linetty-Vlasic: sfida aperta per un posto nella mediana del Torino che sfiderà l’Empoli. Al momento mister Vanoli è più orientato a schierare il polacco, leggermente favorito sul croato. 55% LINETTY, 45% VLASIC.
📌 De Ketelaere-Samardzic: dopo le fatiche di Champions, in casa Atalanta mister Gasperini potrebbe far riposare l’ex Milan. Il serbo scalpita per una maglia dal 1′, anche se per ora è ancora di pochissimo in svantaggio. 52% DE KETELAERE, 48% SAMARDZIC.
📌 Cambiaso-Danilo: l’italiano si candida a tornare titolare sulla fascia sinistra della Juventus che sfiderà il Venezia ed è al momento favorito, ma in caso di nuovo forfait è pronto il brasiliano. 60% CAMBIASO, 40% DANILO.
📌 Beltran-Gudmundsson: prosegue il rodaggio post infortunio per l’islandese, che spinge per tornare a giocare da titolare e dopo la panchina iniziale anche in Conference League potrebbe spuntarla sull’argentino. Sfida ancora apertissima, ma l’ex Genoa ha un piccolissimo margine di vantaggio. 49% BELTRAN, 51% GUDMUNDSSON.
📌 Cutrone-Belotti: testa a testa serrato fra i due centravanti del Como, con mister Fabregas ancora indeciso su chi schierare dal 1′ contro la Roma. Al momento resta in vantaggio l’ex Milan, ma decisione definitiva verrà presa solo a ridosso del calcio d’inizio. 55% CUTRONE, 45% BELOTTI.