Consigli Fantacalcio 15^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

Consigli Fantacalcio 15^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della quindicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 15^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 15^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Mario Rui – Olivera: Luciano Spalletti dovrà sfidare l’Udinese. Il dubbio di formazione riguarda Mario Rui, attualmente favorito, e Olivera. Il portoghese è in leggero vantaggio e potrà persistere fino al giorno della partita.
  • Bastoni – Acerbi: Simone Inzaghi ha continui dubbi sulla difesa nerazzurra. Bastoni dovrebbe partire favorito su Acerbi, ma occhio alle possibili sorprese.
  • Matic – Ma. Camara: Per Mourinho serve esperienza nel settore centrale del campo, per tale motivo Matic è avanti nel ballottaggio con Camara. Potrebbe essere il serbo il titolare contro il Torino.
  • Kjaer – Gabbia: Stefano Pioli vorrebbe chiudere in bellezza prima della sosta Mondiali. In difesa potrebbe fare affidamento a Kjaer. Occhio alle sorprese, Gabbia potrebbe tentare la maglia da titolare.
  • Milik – Kean: Allegri dovrà affrontare la Lazio, partita molto tesa. In attacco Milik parte in pole, Kean potrebbe scalpitare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!