Consigli fantacalcio, allarme 15^ giornata: schierare o non schierare chi andrà al Mondiale?

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio 15^ giornata – Un punto interrogativo lecito e confermato anche da Mourinho nel post partita di Sassuolo-Roma. La 15^ giornata di Serie A sarà caratterizzata da una situazione decisamente particolare a circa una settimane di distanza dall’inizio dei Mondiali in Qatar. Giusto puntare sui giocatori che prenderanno parte alla manifestazione mondiale?

Mourinho ha confermato: “E’ chiaro che, in vista della 15^ giornata, la testa dei giocatori che andranno al Mondiale sarà più di là che di qua”. Un messaggio che potrebbe far riflettere anche i fantallenatori. Quali giocatori daranno comunque il 100% senza paura di farsi male in vista dell’inizio del Mondiale?

Una paura logica, forse impossibile da spiegare perchè non è detto che chi partirà per il Qatar non darà tutto se stesso nella 15^ giornata. Il dubbio è lecito e continuerà ad affiorare dinanzi alle scelte dei fantallenatori. Il nostro consiglio è quello di valutare tutto attentamente senza lasciarvi influenzare da ipotesi o supposizioni. Del resto, come si potrebbe rinunciare a giocatori come Lautaro Martinez, Theo Hernandez, Leao o Di Maria?

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, allarme 15^ giornata: schierare chi andrà al Mondiale?

Valutate ogni dettaglio e captate le indiscrezioni dei prossimi giorni prima di scegliere il vostro undici titolare. Non è escluso che questo discorso sui Mondiali venga preso in considerazione anche dagli allenatori, i quali potrebbero escludere direttamente alcuni giocatori dalla formazione titolare della prossima 15^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!