Consigli fantacalcio 14^ giornata – In una stagione così intensa e piena di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di Coppa Italia, è tempo di proiettarsi alla 14^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 14^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 PICCOLI-GUDMUNDSSON: testa a testa serrato su chi sarà il partner d’attacco di Kean nella Fiorentina impegnata sul campo del Sassuolo. Al momento l’ex Cagliari è leggermente favorito sull’islandese. 55% PICCOLI, 45% GUDMUNDSSON.
📌 DOUVIKAS-MORATA: dopo il gol del greco e la panchina per tutti i 90 minuti dello spagnolo nello scorso turno potrebbero essere cambiate le gerarchie dell’attacco per il Como. Il primo è in pole sul secondo per partire dal 1′ contro l’Inter. 60% DOUVIKAS, 40% MORATA.
📌 SCAMACCA-KRSTOVIC: solito dubbio per il tecnico dell’Atalanta Palladino su chi sarà il terminale offensivo, stavolta nel match col Verona. L’italiano è in vantaggio sull’ex Lecce. 60% SCAMACCA, 40% KRSTOVIC.
📌 CASTELLANOS-DIA: dopo il ritorno dal 1′ in Coppa Italia, la Lazio può tornare a contare sull’argentino. Quest’ultimo è nettamente favorito sul senegalese per giocare titolare col Bologna. 70% CASTELLANOS, 30% DIA.
📌 DAVID-OPENDA: il lungo stop di Vlahovic garantisce maggior spazio al canadese e al belga, col primo che parte decisamente avanti per giocare dall’inizio nella super sfida fra Napoli e Juventus. 65% DAVID, 35% OPENDA.





