Consigli Fantacalcio 12^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

Consigli Fantacalcio 12^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della dodicesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 12^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 12^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Gosens – Dimarco: L’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare la Sampdoria di Dejan Stankovic. Dubbio sulla formazione, Gosens o Dimarco?, Inzaghi sembra voglia rilanciare Gosens titolare e far riposare Dimarco contro i blucerchiati.
  • Matic – Camara Ma: Mourinho ha un forte dubbio nel settore centrale del campo, Matic attualmente parte in leggero vantaggio. Occhio a Camara Ma. che era favorito fino a poco tempo prima.
  • Anguissa – Ndombele: Luciano Spalletti ha ritrovato Zambo Anguissa che corre verso una maglia da titolare, ballottaggio presente e forte con Ndombele che attualmente è sfavorito.
  • Bennacer – Pobega: Partita non facile per il Milan di Stefano Pioli, il Torino non è mai una squadra facile da affrontare. Dubbio tra Bennacer e Pobega, l’algerino è attualmente in vantaggio.
  • Musso – Sportiello: Dopo l’infortunio Musso sta recuperando molto bene ed è in ballottaggio con Sportiello per la maglia da titolare da estremo difensore. La scelta spetterà a Gasperini se rischiarlo o meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!