Consigli fantacalcio – Sosta per le Nazionali e periodo buono per tirare le prime somme dopo queste otto giornate di Serie A. Per trionfare al fantacalcio è giusto affidarsi alle proprie strategie e valutazioni ma, allo stesso tempo, è bene non sottovalutare anche i dati e i nostri consigli.
Tra le statistiche più importanti troviamo sicuramente quelle dei tiri in porta: perché più conclusioni verso lo specchio, può essere anche sinonomi di più gol. Con questo articolo andremo a vedere i 10 migliori tiratori in quest’avvio di stagione, quei giocatori che hanno calciato di più dopo 8 giornate.
Il primo posto non poteva che essere del capocannoniere del torneo. Primato per Lautaro Martinez che, come confermato dai 13 tiri in porta e dai 10 gol realizzati, quando vede lo specchio centra quasi sempre il +3. Ad inseguire è un altro bomber, Victor Osimhen, a quota 12 tiri in porta e 6 gol fatti. Chiude il podio Berardi, che si difende ottimamente con le sue 11 conclusioni e con le sue 5 reti realizzate.
Consigli fantacalcio: i 10 migliori tiratori dopo 8 giornate
TOP 5
- Lautaro Martinez: 13 tiri, 10 gol
- Osimhen: 12 tiri, 6 gol
- Berardi: 11 tiri, 5 gol
- Candreva: 9 tiri, 2 gol
- Zapata: 9 tiri, 2 gol
🔥 Il resto della top 10 dei migliori tiratori dopo 8 giornate 🔥
- Zirzkee: 9 tiri, 2 gol
- J. Cabral: 9 tiri, 1 gol
- Colpani: 8 tiri, 4 gol
- Vlahovic: 8 tiri, 4 gol
- Pulisic: 8 tiri, 4 gol