Conferenza stampa Vieira Genoa Empoli – Serata sicuramente positiva per il Genoa allenato da Patrick Vieira che ha staccato il pass valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, a seguito della vittoria per 3-1 contro l’Empoli.
Nel corso della consueta conferenza stampa post-partita, il tecnico rossoblù ha analizzato la situazione di diversi elementi della rosa: “Marcandalli ha confermato quello che fa inizio campionato, è un ragazzo serio che lavora bene. Oggi ha fatto gol e sono contento per lui”.
“Ekhator? Sono convinto che questo gol gli darà fiducia. Al di là della rete, mi piace come è entrato. Deve continuare su questa strada ed essere esigente con sé stesso. Ma dobbiamo continuare a lavorare con lui perché è un giocatore interessante”.
Genoa, Vieira: “Messias ha sentito un fastidio. Su Colombo…”
“Messias? Ha sentito tirare un po’ l’adduttore e per questo abbiamo fatto il cambio. Colombo? Per noi è un giocatore importantissimo. Mette pressione all’avversario e non molla mai. Questa caratteristiche è molto importante per noi. Oggi ha fatto l’assist per Frendrup. C’è da migliorare, ma lavorando noi possiamo far vedere di più le sue qualità”.