Spezia, lo sfogo di Thiago Motta: “Gol di Acerbi? Sono inca**ato. Da ora in poi…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Thiago Motta – Lo Spezia ha perso una partita assurda contro la Lazio, arrendendosi solo alla fine per un gol di Acerbi. La rete segnata dal difensore biancoceleste è arrivata in netta posizione di offside: a causa di un clamoroso errore del Var, però, il gol è stato convalidato.

Thiago Motta non ha digerito la sconfitta e soprattutto il torto arbitrale ricevuto: per questo motivo, durante la conferenza stampa odierna, è tornato a parlare dello spiacevole episodio. Il tecnico si è detto molto arrabbiato per il torto arbitrale, il quale ha condizionato la sfida e che potrebbe condizionare la corsa per la salvezza.

L’allenatore ha parlato a lungo dell’episodio: “I miei ragazzi hanno subito una ingiustizia perché non si tratta di un episodio frutto di interpretazione, non può esistere una persona al mondo che può negarlo. Il fuorigioco non visto di Acerbi ci fa mancare punti importanti, ma al di à di questo mi incazzo perché i miei ragazzi in campo avevano meritato un risultato diverso e questo mi fa arrabbiare.”

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni del tecnico

Successivamente, però, l’allenatore dello Spezia è voluto tornare sulla prossima partita che dovrà disputare la sua squadra: “Da ora in poi non voglio più parlarne. Non mi avete mai visto pronunciare certi termini in conferenza stampa e spero non mi sentirete più”, ha concluso Thiago Motta.

In vista della partita che lo Spezia dovrà disputare contro l’Atalanta, poi, il tecnico ha parlato del possibile modulo e della condizione di Bastoni, giocatore duttile e molto importante per la sua squadra. Come rivelato da Thiago Motta, il giocatore sta molto meglio e potrebbe essere della partita contro la Dea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!