Lazio, lo sfogo di Sarri: “Mi sta sul c***o. Casale? Ecco quando tornerà”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Sarri – Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sturm Graz, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione anche su alcuni infortunati. Focus su Casale e sulla data del possibile ritorno in campo. Il tecnico della Lazio ha risposto stizzito ai giornalisti per le domande sul turnover.

TURNOVER: “Turnover? Mi sta sul cazzo questa parola. In Inghilterra giocano ogni 3 giorni, anche se hanno una predisposizione innata rispetto a noi. Oggi tiriamo le somme, ma neanche oggi, perché l’unico momento di preparazione della partita sarà domani mattina. E questa cosa non mi piace, ma siamo costretti a questo per fare un mondiale in Qatar in inverno e ci adattiamo”.

MILINKOVIC SAVIC: “A me sembra che se ne parli troppo. Dopo aver vinto 4-0, un giornale ha messo Milinkovic in prima pagina parlando di mercato. Negli ultimi giorni Ganna ha stabilito un record incredibile, ma per avere notizie sono dovuto andare su siti specializzati, pensate quanto è distorta la visione della stampa in Italia. Milinkovic ha dei margini di crescita, basta vedere il numero di palle perse a fine partita“.

INFORTUNIO CASALE:Da un punto di vista medico è guarito, ma è mancato una decina di giorni, deve tornare competitivo. Penso sia vicino, quindi nelle prossime partite verrà preso in considerazione.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!