🎙️ LIVE | Juventus, conferenza stampa Pogba: “Pressione? Cosa vuol dire? Vi dico che…”

Credit: Twitter - @JuventusFC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Presentazione Pogba conferenza stampa – Tutto pronto per la presentazione ufficiale di Pogba con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese risponderà alle domande dei giornalisti dopo l’ufficialità del suo ritorno in maglia bianconera. Cresce l’attesa per il Pogba2.0, Allegri lo utilizzerà nel ruolo di mezz’ala nel nuovo 4-3-3.

Pogba alla Juventus per ritrovare serenità e felicità. Un nuovo matrimonio per rilanciare la Juventus e arricchire la linea mediana dei bianconeri. Dopo la presentazione di Di Maria, Pogba svelerà i motivi che l’hanno spinto ad accettare il ritorno in bianconero declinando le altre proposte.

La conferenza stampa di presentazione di Pogba inizierà alle 15:00. Potrete seguirla LIVE sul nostro sito. Il giocatore, come già rivelato dallo store ufficiale della Juventus e dall’annuncio social della società, vestirà la maglia n.10. Pogba ha ammesso: “Sarà un onore rivestire questa maglia dopo averla ceduta a Dybala dopo il mio addio”.

Conferenza stampa Pogba, la presentazione LIVE: le parole del francese

IL RITORNO: “Sono molto contento di tornare a casa. Qui mi sento a casa. La gente mi accolto in maniera bellissima. Per me è un sogno”.

DA PROMESSA A GARANZIA: “Sento la pressione? Cosa vuol dire pressione? Scherzo, lo so cosa vuol dire. Sono fiducioso”.

ALLEGRI: “L’ho sempre sentito in questi anni. Penso che sia la persona giusta, e sono contento di ritrovarlo”

MANCHESTER SCELTA SBAGLIATA? “No, ho imparato tanto in 6 anni. Sono cresciuto come uomo. A volte le cose non vanno come si vuole, ma non ho rimpianti”.

QUANDO HO SCELTO LA JUVE?Non c’è un giorno specifico, ho scelto la Juve con il cuore. Ho dato ascolto alle mie sensazioni e ho deciso così”.

ESPERIENZA:Non sono più giovane, e credo che posso aiutare i giovani con la mia esperienza. Conoscono il mio corpo e voglio aiutare la Juve”

RUOLO:Mi trovo bene nel ruolo di mezz’ala destra o sinistra nel centrocampo a tre. Ho giocato anche nel ruolo di centrale nel centrocampo a due”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!