Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Milan, Pioli svela due recuperi. Maignan rientrerà quando…

📢 Milan, Pioli svela due recuperi. Maignan rientrerà quando…

Conferenza stampa Pioli – Alla vigilia della sfida tra il Torino ed il Milan, partita valida per la 12^ giornata di Serie A, l’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia. Da Brahim Diaz a Dest, passando per Maignan, De Ketelaere, Gabbia e Ballo-Tourè, sono diversi i giocatori di cui ha parlato l’allenatore nativo di Parma.

L’allenatore del Diavolo, ha spiegato che in vista della sfida contro i granata, ci saranno due recuperi importanti: “Dest e Brahim Diaz sono recuperati e a disposizione per essere convocati. Il mio obiettivo sarà quello di mettere in campo la formazione migliore in base alla condizione dei miei calciatori“.

Su Adli, Gabbia e Ballo-Tourè: “La squadra di domani sarà la migliore possibile. Chi gioca lo sa già da questa mattina. Quando il 13 novembre ci troveremo, credo che nessuno avrà giocato le 7 partite in modo completo. Ho molti giocatori disponibili e forti da far giocare, scenderà in campo chi riterrò opportuno per vincere la partita“.

Conferenza stampa Pioli: come stanno Maignan e De Ketelaere

L’allenatore del Milan, ha proseguito la conferenza stampa facendo il punto su due calciatori: prima Pioli ha spiegato quando potrà rientrare Mike Maignan: “E’ qui, si sta curando da noi. Lunedì avrà una valutazione e solo allora sapremo quando sarà possibile riaverlo a disposizione“. Dopo il portiere francese, l’allenatore rossonero ha parlato di Charles De Ketelaere: “Qui a Milanello non abbiamo impazienza, ma abbiamo la lungimiranza e la lucidità per capire il percorso di un ragazzo giovane. Quello che ci interessa sono qualità, intelligenza e diponibilità e posso dire che ci sono tutte“.

ALTRE NOTIZIE

Roma, infortunio Wesley: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Wesley in casa Roma. L’esterno brasiliano, uscito da[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | CONTE: “Meritavamo di più. Alisson? Ti punta e ti santa. Su Giovane dico che…”. GASPERINI: “Con Malen dall’inizio avremmo qualche punto in più. E su Dybala…”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Roma, infortunio Wesley: è arrivato il primo verdetto

Tiene banco l’infortunio di Wesley in casa Roma. L’esterno brasiliano, uscito da[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]