Roma, Mourinho si sfoga: “Siamo stanchi di errori. E su Mkhitaryan…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Mourinho – La Roma si avvicina ad un finale di stagione incandescente, tra campionato e Conference League. Mourinho ha parlato in conferenza stampa, parlando di alcuni temi caldi prima della partita contro il Venezia: il tecnico si è fatto sentire soprattutto sulla situazione arbitrale.

Il tecnico si è lamentato per i tanti torti arbitrali ricevuti dalla Roma: “Siamo stanchi di arbitri e Var sospesi dopo le nostre partite. Sospenderli vuol dire ammettere l’errore, ma a noi chi li restituisce i punti?”, ha dichiarato Mourinho, riferendosi all’episodio del rigore fischiato in favore della Fiorentina.

Mourinho ha parlato anche della concentrazione della squadra, che però è focalizzata sulla prossima partita: “Vogliamo finire quinti o sesti, sono le posizioni in cui siamo stati per tutta la stagione. Non ho paura di questa possibile mancanza di concentrazione”, ha dichiarato l’allenatore portoghese.

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Mourinho: le parole su Zalewski e Mkhitaryan

Mourinho ha parlato anche di Zalewski e della sua crescita esponenziale: “Lui ha avuto una possibilità quando la squadra aveva bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche e si è fatto trovare pronto“, ha detto il tecnico, sottolineando però che il giocatore ha ancora bisogno di tempo per migliorare.

Infine, sollecitato dalle domande dei giornalisti, Mourinho ha parlato anche della condizione fisica di Mkhitaryan e della sua gestione in vista delle prossime partite: “Non c’è nessuna gestione per lui, è infortunato e non è disponibile”. In questo modo, il tecnico ha gelato tifosi e fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!