Fiorentina, Italiano: “C’è chi non è al 100%. Infortuni Sottil e Quarta? Dico che…”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Italiano – Alla vigilia dell’incontro di Conference League tra la Fiorentina e gli Hearts, previsto per domani 13 ottobre alle ore 18:45, mister Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita, ma anche per rispondere al netto 0-4 subito dalla Lazio nell’ultima giornata di Serie A.

Sono queste le parole dell’allenatore della Viola: “Dobbiamo reagire per l’ennesima volta ad un brutto risultato. Una squadra matura e che vuole reagire si porta dentro gli ultimi 10′ minuti con la Lazio. Chi vince festeggia e chi perde spiega, noi oggi siamo qui a spiegare. In campionato siamo in ritardo, ma nulla è ancora perduto, mi aspetto dai ragazzi un moto d’orgoglio“.

Sulla Conference League: “Non è un peso. Le nostre prestazioni sono sempre di livello, dovunque andiamo giochiamo, poi non vinciamo per demeriti clamorosi negli ultimi metri. Queste competizioni ti fanno crescere come consapevolezza, ti fanno diventare più bravo. L’unica difficoltà in questa competizione sta nel recupero delle energie, c’è chi non riesce ad essere al 100% con partite così ravvicinate, però ti lasciano ritmo, intensità e molto altro“.

Conferenza stampa Italiano, il punto sugli infortuni

L’allenatore della Fiorentina, mister Vincenzo Italiano ha parlato anche di due calciatori non al meglio, dandoci degli indizi in vista della 10^ giornata di Serie A. Sono queste le parole dell’ex Spezia rilasciate in conferenza stampa: “Sottil non sarà recuperato. Come sta Martinez Quarta? Si è rotto il naso ma sarà della partita, vediamo come lo gestiremo. Sono queste le uniche situazioni borderline“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!