Fiorentina, Italiano lancia un nuovo pupillo al fantacalcio: “Sta crescendo in modo esponenziale”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Italiano – Alla vigilia di quella che sarà l’ultima giornata dei gironi di Conference League, mister Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’RFS Riga, prossima avversaria della Fiorentina. Ecco le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Viola.

Sulla gara: “Domani dobbiamo cercare di dare il massimo e vincere la partita, servono i 3 punti, sperando che nell’altra partita accada qualcosa che ci avvantaggi. Il rammarico più grande è quello della partita d’andata, dove abbiamo sbagliato l’impossibile. Possiamo riprenderci una piccola rivincita“.

Mister Italiano ha poi svelato i miglioramenti di Arthur Cabral, attaccante che ha permesso alla Fiorentina di vincere al fotofinish nell’ultima giornata di campionato contro lo Spezia: “Se i miei giocatori dimostrano attaccamento e voglia di scendere in campo e di andare forte in allenamento, non posso non vederlo. Cabral sta crescendo in modo esponenziale, mettendomi in difficoltà. Il lavoro che sta facendo viene ripagato, non ha mai mollato. Con questa mentalità trarrà un grosso vantaggio tutta la squadra“.

Conferenza stampa Italiano: Cabral in crescita, e Jovic?

Dopo aver lodato la crescita di Cabral, l’allenatore della Fiorentina ha parlato anche dell’altro centravanti, Luka Jovic. Sono queste le parole di mister Italiano: “Anche lui ha dato il là alla crescita in avanti. Sia lui, che Cabral che Kouame stanno rispondendo presenti. Luka lo vedo diverso, con un altro sguardo ed un altro atteggiamento. I momenti negativi devono rimanerci in testa perché vanno evitati ed i gol aiutano a fare la differenza“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!