Inter, Inzaghi cambia ruolo a Calha e Mkhitaryan. E su Lautaro…

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Inzaghi – A poche ore dal big match di Champions League tra il Barcellona e l’Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime. Oltre a presentare la sfida, il mister della Beneamata ha parlato di giocatori come Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro Martinez.

Sulla serata al Camp Nou: “La gara d’andata è stata un’opportunità, una serata importante a cui vogliamo dare seguito. Al Camp Nou sarà una gara diversa, piena d’insidie. Noi dovremmo essere bravi a restare compatti ed essere squadra. Le ultime gare sono state positive, oggi servirà una grande partita e sappiamo quello che ci aspetta“.

Inzaghi ha poi spiegato come farà fronte all’emergenza in attacco, dettata dalle assenze di Lukaku e Correa: “Posso scegliere di alzare Calhanoglu o Mkhitaryan per farne rifiatare uno, anche perché giocando con Dzeko e Lautaro Martinez avrei in panchina Curatolo che è un 2004 e Carboni che è un 2005“.

Conferenza stampa Inzaghi, sulla carenza di reti di Lautaro?

Mister Simone Inzaghi, dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida tra Barcellona ed Inter, ha parlato della carenza offensiva che sta vivendo Lautaro Martinez. Sono queste le parole dell’allenatore nerazzurro sul Toro che, proprio al Camp Nou nel 2019 trovò la prima rete in Champions League: “Sta lavorando molto bene, un attaccante deve preoccuparsi quando non ha occasioni, lui invece se l’è sempre costruite. Io ero preoccupato quando non riuscivo a costruirmele le occasioni“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!