Inter, infortunio Lukaku: si avvicina il ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – Un giocatore fondamentale nell’Inter che ancora non ha avuto modo di mostrare tutte le sue qualità è senza dubbio Romelu Lukaku, fermo ai box da quasi due mesi a seguito dell’infortunio rimediato contro la Lazio ad inizio stagione. Il belga è però speranzoso e desidera tornare al più presto sui campi di gioco.

L’attaccante pare infatti sempre più vicino al recupero ed in questi giorni sta svolgendo degli allenamenti a parte e personalizzati per cercare di trovare al più presto la sua miglior forma. I timori sono legati prevalentemente alla gestione del suo fisico e della sua muscolatura possente.

I mondiali si avvicinano anche per lui e sia il Belgio che lo stesso giocatore sperano di esserci al massimo della condizione fisica. La sua presenza è fondamentale nella nazionale per essere competitivi con tutti.

Infortunio Lukaku, il rientro previsto dall’Inter

Il recupero di Lukaku pare per l’appunto sempre più vicino e l’Inter sta pensando a come gestire al meglio la sua situazione per evitare anche possibili e drammatiche ricadute. Il club nerazzurro ed il relativo staff medico starebbero infatti valutando di farlo tornare a disposizione in occasione del match di campionato contro la Salernitana di questa domenica alle 12.30 e se possibile fargli disputare anche qualche minuto per iniziare a riprendere confidenza con il terreno di gioco. Successivamente, secondo quanto riportato da calciomercato.com, dopo una piena settimana di allenamenti, essere nuovamente a disposizione per la sfida contro la Fiorentina di sabato 22 e giocare magari qualcosina in più per un ritorno graduale al 100%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!