Atalanta, Gasperini sul mistero Muriel: “Non si allena, ma non ha problemi muscolari. Convocato se…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Gasperini – Alla vigilia di Atalanta-Salernitana, partita valida per la 18^ giornata di Serie A che si terrà domenica alle ore 18:00, l’allenatore della Dea mister Gian Piero Gasperini è intervenuto nella consueta conferenza stampa prima del match.

Sono tanti i temi toccati dall’allenatore dei bergamaschi, il quale ad esempio ha parlato dell’infortunio di Demiral: “Ha recuperato, non ha però partite nelle gambe. Sono molto soddisfatto comunque di Palomino, Toloi, Djimsiti e Scalvini. Se non sbaglio siamo la quinta difesa del campionato, non mi sembra così male“.

Gasperini ha poi fatto il punto della situazione su Boga, giocatore che potrebbe ricomparire nei radar dopo una lunga assenza: “A Bologna con la sua giocata siamo arrivati a fare gol, lui è questo tipo di giocatore. Ci aspettiamo questo tipo di giocate, ha queste caratteristiche e sa saltare l’uomo. Speriamo possa diventare sempre più concreto“.

Conferenza stampa Gasperini, il punto della situazione su Muriel

Mister Gasperini si è poi soffermato su Luis Muriel, calciatore out dai convocati nelle ultime uscite dell’Atalanta. Sono queste le parole dell’allenatore della Dea sul centravanti colombiano: “Se riuscirà a superare questo problema al tallone potrà tornare tra i convocati. Il calcio è cambiato molto, ci sono 5 sostituzioni e si possono usare 16 giocatori, chi entra dalla panchina può risultare determinante. In generale, Luis è l’unico che non si è allenato, ma non ha problemi muscolari. In questo momento siamo tutti a disposizione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!