Sassuolo, Dionisi: “Vi svelo come utilizzerò Ceide. Thorstvedt…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Dionisi – Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo che ha iniziato un nuovo corso dopo le cessioni illustri della scorsa estate, ha parlato in conferenza stampa ed ha fatto il punto sull’inizio di stagione. Il tecnico si è poi focalizzato su due calciatori in particolare, Ceide e Thorstevedt, ritenuti elementi fondamentali per la squadra neroverde.

Il mister si è espresso così: “Ceide da subentrato? Sono contento che chi entra fa bene, vuol dire che è accesso mentalmente. Questo fa tanta differenza. Non sono gli unici che hanno fatto bene quando sono entrati. Ceide è un giocatore che ha spunto. Sta crescendo: è un po’ tardivo perché è da un anno con noi e deve migliorare su tante cose. Ma sta crescendo. In area di rigore non finalizza, non determina e deve migliorare su questo. Ma sta facendo dei passi importanti“.

Dionisi ha poi speso parole anche per Thorstvedt, centrocampista arrivato in estate dal Genk: “Thorstvedt? Parliamo di un giocatore che ha già esperienze importanti e messo già tanti minuti nella prima parte del campionato: sicuramente è un ragazzo importante per questa squadra”.