Conferenza stampa Chivu Bologna Inter – Dopo la conferenza stampa effettuata da Vincenzo Italiano, è il turno di Cristian Chivu, tecnico dell’Inter, che ha presentato così il match contro i felsinei di domani, venerdì 19 dicembre, valido per la semifinale della Supercoppa Italiana.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore romeno: “Noi è dall’inizio che pensiamo di giocare ogni partita con ambizione, intensità e determinazione. La mia è una squadra che vuole portare avanti il discorso. Il nuovo format ci permette di essere qui e vogliamo arrivare fino in fondo”.
“Scontri diretti? Anche la Roma è uno scontro diretto. Sappiamo l’insidia della partita e per vincere bisogna meritarselo a prescindere dall’avversario. Nessuno ci regala nulla, poi si esce vincitori o vinti, ma sempre a testa alta. A noi non manca il desiderio per vincerle tutte, anche se sappiamo che non è sempre possibile. Quello che è accaduto lo scorso anno ormai è passato. Testa al Bologna e poi si vedrà”.
Bologna-Inter, Chivu: “Calhanoglu? Vi dico come sta”
“Calhanoglu è a disposizione, poi valuterò se dall’inizio o meno. Sulla tempistica siamo abituati di giocare l’eventuale finale con un giorno in meno di riposo dico che siamo abituati. Pensiamo alla partita di domani che è quella più importante. Noi arrivati solo ieri? Sapevamo che c’era troppo freddo (ride, ndr). Avevo chiesto di arrivare oggi, ma mi hanno detto che erano sei ore di volo due di fuso orario e per questo siamo arrivati ieri”.





