Conferenza Spalletti Juventus Pafos – Giornata di vigilia per la Juventus, che nella serata di domani (mercoledì 10 dicembre) sfiderà in un match della 6^ giornata di Champions League il Pafos.
Nel corso della conferenza stampa di qualche ora fa, il tecnico dei bianconeri Spalletti si è espresso con parole molto forti sulla gestione di David: l’attaccante canadese sta avendo poco minutaggio anche dopo il grave infortunio di Vlahovic e sta diventando un caso (anche al fantacalcio).
Queste le sue esatte parole a riguardo: “Se ha bisogno di 4-5 partite di fila per dimostrare il suo valore? Anch’io avrei bisogno di 4-5 gare al Real Madrid o al Barça per far vedere chi sono. Devi andare forte in tutti gli allenamenti e io ti concedo 10 minuti: se fai bene in quelli, la volta dopo te ne do 45 e così via. Non è che vieni una volta all’allenamento e fai bene, ma quella dopo no. Io ho bisogno di continuità”.
Conferenza Spalletti Juventus Pafos, David ancora bocciato: che succede ora
Le dichiarazioni di Spalletti fanno riflettere sul difficile impatto che sta avendo David col calcio italiano e fanno anche capire che il giocatore non sia alleni al massimo delle sue possibilità e nonostante ciò voglia maggior spazio. Nelle prossime gare si capirà se le parole del suo allenatore lo avranno stimolato e se riuscirà davvero a svoltare: per ora è da considerare un flop.





