Roma-Lecce, le novità sulle condizioni di Dybala e Pellegrini

www.imagephotoagency.it

Condizioni Dybala Pellegrini – La Roma ospiterà il Lecce nel match di domenica 9 ottobre alle 20.45 e vorrà tornare a vincere, dopo la sconfitta in Europa League. Alcuni dei ragazzi di Mourinho, però, non sarebbero al top della condizione e proprio per questo il tecnico lusitano starebbe pensando di schierare una formazione che possa conciliare forma fisica e qualità sufficiente per portare a casa il bottino pieno.

In quest’ottica, uno tra Dybala e Pellegrini potrebbe partire dalla panchina: l’argentino, infatti, avrebbe accusato un lieve affaticamento muscolare che non gli consentirebbe di essere al top della sua forma fisica. Anche il capitano giallorosso, nonostante sia tornato a lavorare con il gruppo, appare lontano dalla migliore condizione e, per evitare ricadute, potrebbe essere lui a partire dalla panchina.

Il problema di Dybala, infatti, appare meno grave di quello del capitano, ma sarà Josè Mourinho ad avere l’ultima parola sulla formazione: i fantallenatori e i tifosi della Roma aspettano con ansia il verdetto delle scelte tecniche, solo da quelle si potranno comprendere al meglio le condizioni fisiche dei due giocatori.

Condizioni Dybala Pellegrini, le percentuali di titolarità

  • Paulo Dybala: 60% titolare
  • Lorenzo Pellegrini: 40% titolare

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!