Comuzzo al Milan – In questa sessione estiva di calciomercato, una delle protagoniste assolute è senza ombra di dubbio il Milan. I rossoneri hanno battuto numerosi colpi tra cui Ricci, Modric, Jashari, Estupinan e non hanno intenzione di fermarsi.
Con la cessione di Tijjani Reijnders, il club meneghino ha registrato una fruttuosa plusvalenza e ha re-investito quei soldi su più ruoli, affidando una rosa competitiva a Massimiliano Allegri, con l’obiettivo minimo di rientrare in Champions League.
Discorso analogo quello di Malick Thiaw, da cui la dirigenza ha incassato 40 milioni dal Newcastle. Chi sarà il sostituto del difensore tedesco? I lombardi hanno intenzione di pescare dalla Serie A, e i nomi caldi sono quelli di Comuzzo, in primis, e Vasquez del Genoa.
Comuzzo al Milan, ma non solo: sullo sfondo appare l’ipotesi Vasquez
Comuzzo è l’oggetto del desidero di molti club, soprattutto quelli della Premier League. Dopo la fruttuosa cessione di Thiaw, il Milan vorrebbe inserirsi nella trattativa per il difensore e anticipare la concorrenza. Il prezzo è di 25 milioni, cifra raggiungibile dai rossoneri, con la plusvalenza incassata dal calciatore tedesco. Sullo sfondo, appare un’altra ipotesi, sempre dalla Serie A ed è Vasquez, valutato circa 20. Più complicata, invece, anche se non da escludere l’interesse per Leoni, dato che il costo si aggira attorno ai 40.