Punto interrogativo sull’infortunio di Douvikas, il quale ha rimediato una distorsione alla caviglia durante la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma il primo verdetto ha confermato il ko di tipo traumatico.
Trapela sostanziale ottimismo e poca preoccupazione, ma Douvikas dovrebbe saltare la sfida della 23^ giornata contro l’Atalanta. Fabregas e lo staff medico del Como decideranno il da farsi dopo i possibili esami strumentali e anche in base alle sensazioni del ragazzo.
Nessun particolare allarme, ma verranno evitati rischi inutili e corse contro il tempo. Ecco perchè Douvikas potrebbe saltare la sfida della 23^ giornata per poi tornare a completa disposizione per il match della 24^ giornata contro il Milan. Anche in questo caso, però, sono attese novità sui reali tempi di recupero.
Como, quando torna Douvikas dall’infortunio e gerarchie in attacco
Con il ritorno di Morata a pieno regime, Douvikas si giocherà una maglia da titolare nel medio-lungo periodo con l’attaccante spagnolo. Attenzione anche alla candidatura di Baturina nel ruolo di falso nove, aspetto tattico che Fabregas potrebbe riproporre anche nelle prossime gare.
Douvikas, per il momento, resta in leggero vantaggio su Morata e Baturina, ma il tecnico del Como potrebbe alternare i tre attaccanti giornata dopo giornata senza una gerarchie definita, tenendo conto anche delle caratteristiche degli avversari.





