Tiene banco l’infortunio di Diao in casa Como e in vista delle prossime giornate di campionato. Come confermato da Fabregas in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan-Como, l’esterno offensivo senegalese potrebbe tornare presto a disposizione.
Il tecnico spagnolo ha ammesso: “Diao si sta allenando molto bene con noi”. Ritorno in gruppo quasi totale, ma la sensazione è che ci vorranno ancora alcune settimane affinché Diao possa ritrovare la forma migliore e il ritmo partita. Fabregas potrebbe convocarlo già per la prossima 26^ o 27^ giornata, ma servirà del tempo e minutaggio prima che Diao recupero il 100% della sua condizione fisica.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma il ritorno in campo di Diao è sempre più vicino. Cosa fare al fantacalcio? A prescindere dal ritorno ormai imminente, difficilmente l’eterno senegalese riuscirà a ricoprire un ruolo da protagonista nell’ultima parte di campionato. Potete scommettere su di lui come scommessa, ma Diao partirà sicuramente indietro nelle gerarchie offensivo rispetto a Rodriguez, Addai, Kuhn e occhio anche a Vojvoda.





