Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan-Como | Fabregas: “Espulsione Morata? Rispondo così. Come sta Diao, Su Nico Paz in calo…”

Milan-Como | Fabregas: “Espulsione Morata? Rispondo così. Come sta Diao, Su Nico Paz in calo…”

Fabregas Milan Como – Dopo quella di Allegri, ecco anche la conferenza stampa di mister Fabregas alla vigilia di Milan-Como, sfida valida per il recupero della 24^ giornata di Serie A. Vediamo i temi più caldi affrontati dal tecnico dei lariani.

CLASSIFICA: “Giocare bene non vuol dire sempre vincere, altrimenti il calcio verrebbe spiegato in una maniera diversa. Dobbiamo cercare di fare le cose bene. Noi siamo una squadra e una società molto giovane, poi il percorso è quello. Non siamo pronti per andare a vincere lo Scudetto. So che abbiamo fatto bene, la classifica, la classifica… però per come conosco il calcio, dove io ad esempio dovevo sempre vincere con la migliore squadra e il miglior allenatore è così. Per noi il percorso non è sempre lineare, ma ti fa crescere. La strada è lunga e bella. Succeda quel che succeda”.

EPISODIO MORATA: “Dipende da cosa vuol dire duro. Parlare dopo una partita e dire una cosa che penso sia naturale, che si vede. La provocazione è nel calcio, chi non può gestire quello… è difficile. Tutti sanno che che ci sono questi giocatori che cercano di provocarti, di farti sbagliare. Non ho parlato con lui, ha chiesto anche scusa, ha parlato sui social“.

Fabregas Milan Como: conferenza stampa 24^ giornata

LE CONDIZIONI DI DIAO E GOLDANIGA: “Assane e Goldaniga si stanno allenando molto bene con noi. Domani poi tutti a disposizione“.

RETROSCENA SUL MILAN: “No, non ero il mister X. Per il Milan c’è stata una volta, nel 2016, quando non giocavo tanto con Conte inizialmente, ho parlato con Gadzidis. Ma quando sono andato via dall’Arsenal era solo Barcellona o niente per me“.

NICO PAZ: “La vita del calciatore top è questa. Siete voi che dite che domani andrà al Real Madrid. Anche l’anno scorso lo dicevate, poi non è andato. Se sei speciale e non stai al miglior momento, devi accettare la critica. Lui deve avere stabilità, ha mentalità forte e grande qualità. Senza di lui la squadra ha trovato dinamiche, risultato, performance. Nico fisicamente sta bene, si sente forte“.

ALTRE NOTIZIE

Esonero Nicola, ore decisive: la scelta della Cremonese e il nome del sostituto

Esonero Nicola – La sconfitta pesantissima della Cremonese contro la Fiorentina [...]

FLASH | Cremonese-Fiorentina, cambio forzato per Gosens: cosa è successo

Infortunio Gosens – Piccolo allarme nella Fiorentina. Nel finale del match contr[...]

Juventus, cessione David: un club in pole per l’estate, addio al fantacalcio

Cessione David – Il breve periodo di speranze riaccese si è già esaurito: Jonath[...]

Esonero Nicola, ore decisive: la scelta della Cremonese e il nome del sostituto

Esonero Nicola – La sconfitta pesantissima della Cremonese contro la Fiorentina [...]

FLASH | Cremonese-Fiorentina, cambio forzato per Gosens: cosa è successo

Infortunio Gosens – Piccolo allarme nella Fiorentina. Nel finale del match contr[...]

Juventus, cessione David: un club in pole per l’estate, addio al fantacalcio

Cessione David – Il breve periodo di speranze riaccese si è già esaurito: Jonath[...]