Como in lutto: è morto MIchael Hartono, azionista di riferimento del club. Come confermato da Sportmediaset, e come riportato dall’Indonesia, Michael Bambang Hartono, uno dei due fratelli Hartono e azionista di riferimento del club lariano insieme a Robert Budi Hartono, è morto a Singapore all’età di 86 anni.
Il Como, nei prossimi minuti o ore, dovrebbe diramare un comunicato. Nel 2019, Michael Hortono ha permesso al Como di uscire e risalire da una fase delicatissima della sua storia, riportandolo ai vertici in Serie A con ottimi risultati. La sua scomparsa non produrrà novità e ribaltamenti immediati nella gestione del club.
Come scrive Sportmediaset, la struttura proprietaria e manageriale resta solida, con Robert Budi Hartono ancora al centro dell’assetto e con una governance già definita.





