Leghe Fantacalcio
Home » Monza » Calciomercato Monza » Colombo al Monza, ci siamo: attacco titolare e nuova gerarchia rigoristi

Colombo al Monza, ci siamo: attacco titolare e nuova gerarchia rigoristi

Colombo Monza – Fumata bianca vicina e accordo ormai imminente. Colombo si avvicina al Monza e si prepara ad abbracciare Palladino per l’inizio della nuova avventura. Mancano ancora alcuni dettagli per la chiusura della trattativa, e servirà il via libera da parte del Milan dopo l’ok definitivo del Porto per l’affare Taremi. Doppia trattativa con effetto domino pronta a concludersi positiviamente.

Qualora Colombo dovesse vestire la maglia del Monza, Palladino avrà a disposizione un nuovo centravanti di peso, abile nel gioco di sponda e con ottime capacità di finalizzazione. Colombo sarà titolare? La sensazione è che nelle prime fasi potrebbe partire dietro Mota nelle gerarchie offensive, soprattutto per un discorso di contesto tattico e nuova alchimia con i compagni.

Nel medio-lungo periodo, però, la nostra sensazione è che Colombo possa scavalcare Mota e Maric nelle gerarchie offensive del Monza, diventando il centravanti titolare di Palladino per il resto della stagione. Situazione intrecciata e di difficile interpretazione. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di scommettere su di lui, senza dimenticare la possibilità di ballottaggio costante per tutta la stagione. Colombo va inquadrato come 5° slot d’attacco, a prescindere dalla sua possibile titolarità.

Rigorista Monza, Colombo diventa il vice Pessina?

Qualora Colombo dovesse ritagliarsi un ruolo da protagonista, confermandosi titolare al centro dell’attacco del Monza, non è escluso che il giovane centravanti possa scalare anche la gerarchie dei rigoristi posizionandosi alle spalle di Pessina come 2° rigorista. Occhio, però, anche a Colpani, ormai definitivamente in rampa di lancio.

  1. Pessina
  2. Colombo (qualora dovesse vestire la maglia del Monza)
  3. Colpani

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Quando torna Berisha. Su Stulic, Cheddira e Gandelman…”. PISACANE: “Coma sta Mina, out Gaetano”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Consigli fantacalcio, le garanzie da 7: provate a prenderli negli scambi

Consigli fantacalcio – Più della metà del campionato è ormai alle spalle. Occhio[...]

Consigli fantacalcio, i 7 giocatori con più tiri in porta prima della 25^ giornata

Consigli fantacalcio – In questa fase delicata della stagione, con la 25^ giorna[...]

Consigli fantacalcio, le garanzie da 7: provate a prenderli negli scambi

Consigli fantacalcio – Più della metà del campionato è ormai alle spalle. Occhio[...]

Consigli fantacalcio, i 7 giocatori con più tiri in porta prima della 25^ giornata

Consigli fantacalcio – In questa fase delicata della stagione, con la 25^ giorna[...]