๐Ÿ“ข Milan, arriva Taremi: cosa cambia per Giroud e occhio alla gerarchia rigoristi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Taremi Milan – Parti vicinissime e fumata bianca ormai a un passo. Come confermato da Sky Sport, il Milan ha messo le mani su Taremi e si prepara ad abbracciare il suo nuovo attaccante in vista del proseguimento della stagione. Cosa cambierà con il potenziale arrivo del centravanti (ex) Porto? Quali saranno le nuove gerarchie offensive?

Giroud, per il momento, resterà il centravanti titolare di Pioli, soprattutto per un discorso di alchimia con i compagni e meccanismi già collaudati. Attenzione, però, al fiuto del gol di Taremi, decisamente più “bomber” di Giroud e pronto a contendere pesantemente una maglia da titolare al bomber francese.

31 anni, media gol da top player e rapace d’area di rigore: Taremi rappresenterà il presente rossonero, ma anche il prossimo futuro. Ecco perchè non è escluso che l’ormai ex Porto possa insidiare subito Giroud. Cosa fare al fantacalcio? Potete puntare su di lui a prescindere dall’accoppiata con Giroud. Taremi si ritaglierà il suo spazio anche a gara in corso, per poi scalare le gerarchie e diventare nuovo potenziale titolare.

Taremi Milan, cosa fare al fantacalcio e occhio al 1° rigorista

Qualora Taremi, nel medio-lungo termine dovesse scavalcare Giroud nelle gerarchie offensive del Milan, in casa rossonera potrebbe cambiare anche il 1° rigorista. L’attaccante francese, attualmente 1° rigorista, qualora non dovesse trovarsi in campo al momento della concessione di un calcio di rigore, potrebbe cedere lo scettro a Theo Hernandez o a uno tra Reijnders, Pulisic, o proprio a Taremi.