Lecce, tre motivi per puntare su Colombo all’asta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Colombo fantacalcio – Un affare a costi limitati che potrebbe garantirvi assoluta certezza in vista dell’imminente inizio di stagione. Perchè puntare su Colombo all’asta fantacalcio? L’ex attaccante del Milan potrebbe convincere Baroni a puntare forte su di lui nel ruolo di centravanti titolare.

2 crediti il suo prestito da listone: cifra decisamente invitante per azzardare una vera e propria scommessa come 5° o 6° slot del vostro attacco. Colombo, dopo le prime amichevoli con la maglia del Lecce, ha già dimostrato di poter giocarsi concretamente una maglia da titolare grazie al suo fiuto del gol e istinto da autentico bomber in area di rigore.

Colombo contenderà una maglia da titolare a Ceasay, ma a prescindere dalla sua titolarità, l’ex Milan subentrerà costantemente nei secondi tempi e, come detto, non è escluso che a lungo andare possa convincere Baroni a sovvertire completamente le gerarchie offensive dell’attacco del Lecce. Puntate forte su di lui: scommessa da cogliere al volo per anticipare prontamente le strategie dei vostri avversari di lega.

Colombo al fantacalcio, tre motivi per scommettere su di lui

  1. Prezzo vantaggioso: base d’asta 2 crediti; a sua valutazione potrebbe aumentare con qualche rilancio, ma resterà alla portata per puntare al grande colpo low cost.
  2. Voto assicurato: a prescindere dalla sua titolarità o meno, o dai possibili e potenziali ballottaggi, Colombo porterà a casa quasi sempre il voto, anche da subentrato nel corso della ripresa.
  3. Possibile titolarità a sorpresa: come detto, la sua abilità all’interno dell’area di rigore, il suo fiuto del gol e capacità nel gioco aereo potrebbero convincere Baroni ad affidargli una maglia da titolare qualora l’ex Milan si dimostri subito decisivo anche a gara in corso.