Sassuolo, Carnevali piazza il colpo: “Domani visite mediche”. Le ultime su Moro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riccardo Ciervo si appresta ad andare al Sassuolo per la seconda parte della stagione attualmente in corso. Si tratta di un salto di qualità importante per il ragazzo nato nel 2002, reduce dalla prima parte di campionato disputata in netta crescita con la maglia della Sampdoria. L’attaccante verrà prelevato dalla formazione neroverde dalla Roma, che fino a ora ne ha detenuto la proprietà del cartellino.

In questo senso va vista l’operazione condotta dalla società emiliana, che ha trattato con i giallorossi per mettere le mani su un prospetto di grande qualità. E prosegue anche la campagna di rafforzamento valutando alcuni dei giovani talenti di casa nostra, come fatto già in passato dal Sassuolo. Anche perchè c’è da rimpiazzare a livello numerico quel Jeremie Boga che ha ufficializzato il suo approdo all’Atalanta.

A dare conferma della situazione prossima alla conclusione della trattativa ci ha pensato Giovanni Carnevali. L’amministratore delegato del club neroverde, al termine del Consiglio di Lega che si è concluso oggi pomeriggio presso la sede milanese, ha fatto capire che la fumata bianca è vicina. Tanto che nelle prossime ore l’affare verrà formalizzato e riceverà anche i crismi del’ufficialità.

Ciervo al Sassuolo, Carnevali conferma anche la trattativa per Moro

Carnevali, intercettato dai giornalisti presenti fuori dalla sede della Lega Serie A, ha confermato che ci saranno anche le visite mediche nelle prossime ore. Dopodichè Ciervo potrà essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Sassuolo. “Ciervo è in arrivo e credo già domani svolgerà le visite mediche“, queste le parole di Carnevali.

Si è parlato anche del futuro di un altro giocatore accostato in maniera frequente al Sassuolo, ovvero Luca Moro. Il giovane attaccante è capocannoniere in Serie C con 19 gol segnati con la maglia del Catania. La trattativa con il Padova, club proprietario del cartellino, prosegue: “Moro lo stiamo seguendo e ne stiamo parlando col Padova. C’è già una trattativa in corso e vediamo in questi giorni cosa potrà succedere“.

Si chiude con una battuta su Davide Frattesi e Gianluca Scamacca. Loro, fino a prova contraria, non si muovo dal Sassuolo: “Per il momento no, però manca ancora qualche giorno. Vediamo un attimo, sicuramente abbiamo un po’ di richieste“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!