Chiesa alla Roma – Nel prossimo calciomercato estivo il nome di Federico Chiesa potrebbe diventare un nome caldissimo per diversi club di Serie A. Tra questi anche la Roma, che punta a superare la concorrenza.
Come confermato da Repubblica, nelle prossime settimane Chiesa potrebbe balzare in cima alla lista degli obiettivi di mercato della Roma, alla ricerca di un nuovo profilo di spessore per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’idea sarebbe stata proposta da mister Ranieri: l’esperto tecnico, nonostante l’addio già ufficializzato a più riprese per fine stagione, vorrebbe portare Chiesa in giallorosso per rilanciarlo dopo gli ultimi anni complicati.
Chiesa alla Roma: verità, formula e cifre con il Liverpool
Federico Chiesa alla Roma? Potrebbe riaccendersi la suggestione di mercato che porterebbe l’ex Juventus in giallorosso a partire dalla prossima stagione. Ranieri avrebbe invitato la dirigenza capitolina a fare un tentativo, proponendo al Liverpool un’operazione in prestito. Per i Reds non è un imprescindibile (solo 4 presenze fin qui in Premier League) e lo stesso giocatore gradirebbe un ritorno in Serie A per rilanciarsi da protagonista. Al momento, però, non si segnalano ancora contatti concreti tra le parti, né trattative avviate, ma occhio alle prossime settimane, durante le quali potrebbe muoversi qualcosa a riguardo. Sullo sfondo occhio anche alla possibile concorrenza di Milan, Lazio e Napoli.