Juventus, Chiellini rischia di saltare il Napoli: svelato il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus in ansia per Giorgio Chiellini. Il difensore, infatti, si trova attualmente in isolamento fiduciario dopo essere stato a contatto di recente con una persona risultata positiva al tampone. A confermarlo è stato il club bianconero, attraverso un comunicato pubblicato nel proprio portale ufficiale.

Il capitano, nelle prossime ore, si sottoporrà ad un test: ulteriori sviluppi sono attesi a breve ma nel frattempo non potrà prendere parte alle sedute di allenamento in vista del prossimo impegno in campionato, in programma il 6 gennaio contro il Napoli. Una tegola improvvisa per il tecnico Massimiliano Allegri, che spera di riavere subito il proprio totem difensivo e rilanciarlo.

Il calciatore, fino a questo momento, è stato protagonista di una stagione complicata: 10 presenze in campionato, una in Champions League e 6 partite saltate complessivamente a causa dei numerosi problemi fisici rimediati in questi mesi.

Chiellini in isolamento, la Juventus in ansia

Allegri conta di schierarlo subito titolare alla ripresa del campionato, alla luce dell’importanza della posta in palio. La Juventus (costretta a fare i conti anche con la positività di Koni De Winter), dopo le due vittorie ottenute ai danni del Bologna e del Cagliari nei due turni prima della sosta del campionato, è salita al quinto posto a -4 dall’Atalanta quarta e a -5 dal Napoli terzo.

Fare bottino pieno giovedì prossimo consentirebbe alla squadra di allungare la striscia di risultati utili consecutivi e avvicinarsi ancora di più alle posizioni nobili della classifica. Obiettivi che l’allenatore conta di centrare avendo il proprio capitano in campo. Sono ore di attesa, quindi, in casa Juve e per Chiellini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!