Consigli Fantacalcio | I rischi della 38^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 38^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 38^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 38^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 38^ giornata | Top 5 rischi

Saponara (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il suo contratto è in scadenza e nell’ultima partita di campionato vorrà di certo ben figurare così da aumentare le proprie chance di restare in maglia viola. Il suo contributo in fare offensiva è buono (3 gol, altrettanti assist e 23 tiri in porta), resta da vedere se avrà a disposizione il tempo necessario per riuscire ad incidere.

Lasagna (Verona)

www.imagephotoagency.it

La punta parte dalla panchina ma quando viene impiegata sa sempre come rendersi utile: 68 passaggi in avanti, 26 conclusioni nella porta avversaria e 10 corner ottenuti. D’altro canto, continua a perdere tanti duelli (103) e non sempre gestisce nel migliore dei modi il pallone (in 174 occasione l’ha buttata via).

Koopmeiners (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

L’olandese è un perno dei nerazzurri ma da un punto di vista fantacalcistico si è rivelato una delusione: appena 4 gol e un assist in 29 apparizioni complessive. Inoltre, nell’ultimo turno contro il Milan è risultato tra i peggiori in campo. Schierarlo rappresenta quindi una scelta rischiosa.

Elmas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il macedone in questa stagione si è tolto numerose soddisfazioni, mettendo a referto 3 gol e 4 assist che hanno garantito punti pesanti alla propria squadra. Ha la piena fiducia di Spalletti e contro lo Spezia proverà a migliorare ulteriormente il proprio bottino.

Sanchez (Inter)

www.imagephotoagency.it

Ultima partita in nerazzurro per il cileno, che fin qui ha totalizzato 5 reti e 2 passaggi vincenti. Può creare la giocata vincente in qualsiasi momento (104 passaggi in avanti) ma spesso forza la giocata, perdendo il possesso del pallone (162 volte l’ha consegnata agli avversari). I tiri in porta non mancano (21).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!