Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 36^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 36^ giornata – Le giornate che mancano fino alla fine del campionato sono sempre più decisive, anche per il fantacalcio. Di conseguenza, è molto importante agire sulle motivazioni dei giocatori, sia quelle personali, sia in base agli obiettivi di squadra.

Schierare la formazione, dunque, sta diventando un affare sempre più complicato. Sono molti meno i fantallenatori che si fidano delle proprie sorprese, molti preferiscono utilizzare l’usato sicuro: nonostante ciò, ci sono alcuni giocatori che potrebbero essere molto interessanti per la prossima giornata.

Per prepararvi al meglio per questa 35^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 36^ giornata: le 5 sorprese

Lazzari (LAZIO-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

La Lazio si affiderà anche al treno Lazzari per superare la difesa della Sampdoria. L’esterno biancoceleste vince 2.82 duelli in campo a partita e non prende un’insufficienza dalla 24^ giornata: si trova in un ottimo periodo di forma e può continuare ad essere pericoloso anche contro la Samp.

Zakaria (Genoa-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

La Juventus dovrà giocare una partita molto intensa contro un Genoa sempre aggressivo: si tratta della sfida ideale per un centrocampista come Zakaria. Lo svizzero recupera 3.25 palloni ogni 90 minuti e ha già segnato 1 gol e realizzato 1 assist in sole 8 partite di Serie A.

Zielinski (Torino-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Potrebbe partire dalla panchina, ma Zielinski si può schierare ugualmente contro il Torino. Nonostante il periodo di crisi, ha comunque segnato 5 gol e realizzato 5 assist in questa stagione: si tratta di un centrocampista di grande classe che può incidere anche a partita in corso.

Brekalo (TORINO-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Sarà una partita molto complicata contro il Napoli, ma si può fare comunque affidamento su Brekalo. In questa stagione ha segnato già 6 gol e realizza 1.86 passaggi decisivi ogni 90 minuti di gioco: può essere un giocatore da bonus, sia per una marcatura che per un assist.

Correa (INTER-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Correa potrebbe partire dal primo minuto contro l’Empoli, è in ballottaggio con Dzeko. L’attaccante nerazzurro tocca 3.13 palloni in area avversaria a partita e ha segnato 4 gol nonostante le tante assenze: se avesse avuto più spazio, avrebbe potuto incidere ancora di più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!