Consigli Fantacalcio | I rischi della 36^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 36^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 36^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata | Top 5 rischi

Gosens (Inter)

www.imagephotoagency.it

Il tedesco fin qui è rimasto ai margini a causa del grande finale di stagione di Perisic ma resta un elemento di grande valore: per lui 31 duelli vinti, 94 passaggi in avanti e 14 tiri in porta. Se ha a disposizione il tempo sufficiente, può regalare bonus.

Kean (Juventus)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante punta a mettersi in mostra in queste ultime partite e di recente ha firmato il gol che ha consentito ai bianconeri di battere il Sassuolo. Fantamedia buona (6.84) e dati positivi: 180 passaggi di prima, 18 conclusioni e 55 duelli vinti. Ha voglia di fare bene.

Elmas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il macedone, in questi mesi, ha dimostrato di potersi rendere molto utile alla causa azzurra (3 gol e 4 assist) pur partendo spesso dalla panchina e dovendo fare i conti con una folta concorrenza nel ruolo. Non ha paura di prendersi le proprie responsabilità (121 passaggi in avanti) e concludere in prima persona la manovra creata dai compagni (19 tiri).

Djuricic (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Il serbo è rientrato da poco dopo essere rimasto a lungo fuori per colpa di un grave infortunio. Ovviamente la forma migliore è lontana ma un giocatore delle sue qualità è in grado di inventare la giocata vincente in qualsiasi momento. L’idea di impiegarlo può portare bonus importanti.

Malinovskyi (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Prosegue il periodo negativo dell’ucraino, la cui ultima rete porta la data del 13 febbraio. Da quel momento in poi solo due assist e tante prestazioni incolori. Si riprenderà, perché ha tutti i mezzi per farlo (221 passaggi in avanti e 4 passaggi vincenti): resta da vedere quanto tempo ci metterà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!