Consigli Fantacalcio | I rischi della 35^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al Fantacalcio 35^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 35^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 35^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 35^ giornata | Top 5 rischi

El Shaarawy (Roma)

www.imagephotoagency.it

Il Faraone ha segnato un gol decisivo di recente al Napoli, dimostrando di essere in buone condizioni fisiche. La fantamedia è positiva (6.43) e in campo sa sempre come rendersi pericoloso: in 23 presenze 121 passaggi di prima completati e 25 tiri in porta. Può regalare bonus a sorpresa: il dubbio è se avrà il tempo necessario per incidere.

Sansone (Bologna)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante è reduce da due gol consecutivi segnati all’Udinese e all’Inter: con la Roma partirà ancora dalla panchina ma è “on fire”. Occhio, in ogni caso, ai tanti palloni perduti (155) e ai possibili malus a cui potrebbe andare incontro (6 ammonizioni in 25 apparizioni).

Correa (Inter)

www.imagephotoagency.it

L’argentino, nelle ultime settimane, è riuscito più volte a strappare a Lautaro Martinez il ruolo di attaccante titolare al fianco di Dzeko. Ha la piena stima di Inzaghi ma deve ricominciare a segnare: l’ultimo centro (4 in totale) porta la data del 31 ottobre. Una vita fa. Deve dare una svolta alla sua stagione.

Samardzic (Udinese)

www.imagephotoagency.it

Il tedesco, rimasto in panchina nell’ultimo turno vinto ai danni della Fiorentina, ha una buona fantamedia (6.71) ed offre un contributo in fase offensiva costante: 20 corner conquistati, 22 palloni recuperati, 120 passaggi riusciti, 2 gol ed altrettanti assist. Il tutto, in 329 minuti complessivi vissuti in campo.

Saponara (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Per il tecnico Italiano è croce e delizia: se è inspirato, può risultare decisivo per le sorti viola (3 gol ed altrettanti assist). In caso contrario, può andare incontro a diversi errori: in presenze gare 172 palloni regalati agli avversari e 91 passaggi sbagliati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!