Consigli Fantacalcio | I rischi della 34^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al Fantacalcio 34^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 34^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 34^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 34^ giornata | Top 5 rischi

Pessina (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista in questi mesi è rimasto ben distante dai picchi qualitativi toccati nella scorsa stagione e in estate con la maglia della Nazionale. Eppure ha tutte le qualità per fare bene: il contributo in fase di costruzione del gioco è buono (254 passaggi in avanti) e le conclusioni non mancano (18). Può riprendersi a sorprese.

Correa (Inter)

www.imagephotoagency.it

L’argentino è l’arma tattica di Inzaghi il quale molto difficilmente rinuncia a lui. Non segna dal 31 ottobre ma in campo sa sempre come rendersi utile: 229 passaggi di prima completati, 14 tiri e 377 palloni toccati in 743 minuti trascorsi in campo.

Piatek (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Cabral lo ha sorpassato, facendolo scivolare in panchina. Il suo futuro è incerto e per conquistare la permanenza a Firenze dovrà di certo fare di più in questo finale di stagione. Fin qui 3 gol in 9 presenze “condite” pure da 14 tiri, 83 passaggi eseguiti e 49 palloni perduti.

Dominguez (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista è rientrato da poco dopo aver trascorso numerose settimane per colpa di un infortunio. La forma fisica non è delle migliori, ma resta un giocate imprescindibile: 141 duelli vinti e 319 passaggi in avanti. Conclude poco, però, in porta (11 volte in 1739).

Pussetto (Udinese)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante è vivo e punta a prendersi la scena in queste ultime partite ancora da giocare. La fantamedia è buona (6.36), i dati riguardanti le sue prestazioni pure: 23 dribbling a buon fine, 22 calci di punizione conquistati e 463 palloni toccati. Resta il dubbio se avrà a disposizione il tempo necessario per riuscire ad incidere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!