Consigli Fantacalcio | I rischi della 33^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al Fantacalcio 33^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 33^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 33^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 33^ giornata | Top 5 rischi

Defrel (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Il francese, quando viene impiegato, sa sempre come rendersi utile: per lui 2 gol, 258 passaggi di prima completati e17 tiri in porta. Gode della stima di Dionisi, che difficilmente rinuncia a lui. Può garantire bonus a sorpresa.

Damsgaard (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Dopo 25 giornate trascorse ai box per colpa di un infortunio, il danese si appresta a tornare finalmente in campo. Un rientro importante per Giampaolo, che ora avrà a disposizione ulteriore talento per centrare la salvezza. Con la Salernitana entrerà nella ripresa: la forma migliore è chiaramente lontana ma con la sua classe può inventare qualcosa in qualsiasi momento. È un azzardo, in ogni caso.

Samardzic (Udinese)

www.imagephotoagency.it

Il tedesco è reduce dall’assist decisivo fornito nell’ultimo turno di campionato, che ha consentito ai bianconeri di battere il Venezia. In 118 minuti trascorsi in campo ha totalizzato 21 corner conquistati, 70 passaggi di prima e 173 palloni toccati. In questo finale di stagione avrà un ruolo sempre più importante.

Piatek (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Parte dalla panchina il polacco, al momento sorpassato da Cabral nelle gerarchie di Italiano. Se vuole tornare protagonista deve fare qualcosa di più rispetto alle ultime due gare. Sotto porta, in ogni caso, resta una minaccia continua (14 tiri e 3 gol). 

Mertens (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il belga è in grande forma come testimoniato dal rigore conquistato contro l’Atalanta e la rete rifilata alla Fiorentina. È “on fire”: l’unico dubbio è se avrà a disposizione il tempo necessario per riuscire a bucare la porta della Roma. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!