Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 32^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 32^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – È tutto pronto per l’inizio della 32^ giornata di Serie A, un turno nel quale potrebbero iniziare a delinearsi i vari verdetti anche in termini di fantacalcio.

Si parte alle 20:45 di oggi, venerdì 12 aprile, con l’anticipo tra Lazio e Salernitana. Spicca poi il derby tra Torino e Juventus, con i posticipi Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona in programma per il lunedì successivo.

Schierate con estrema cura il vostro undici titolare al fantacalcio, restando aggiornati sui nostri consigli e sulle novità di formazione. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 32^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 32^ giornata Serie A 2023/2024

  • SKORUPSKI (BOLOGNA-Monza): ormai i felsinei viaggiano a ritmi spediti anche sul piano difensivo, collezionando clean sheet da applausi. Il trend potrebbe proseguire ancora, il portiere polacco è una delle migliori garanzie del torneo tra i pali.
www.imagephotoagency.it
  • LUPERTO (Lecce-EMPOLI): fiducia nel sempre presente centrale dei toscani, che può alzare il muro contro un attacco che spesso fatica ad incidere. Chiamata interessante per chi si affida al modificatore.
  • BREMER (Torino-JUVENTUS): nella sfida da ex contro i granata, il centrale bianconero può salire in cattedra su ogni fronte. Occhio come sempre alle sue doti aeree da attaccante aggiunto in occasione dei calci piazzati.
  • TOMORI (Sassuolo-MILAN): non è sceso in campo per squalifica in Europa League, dunque avrà le pile ben ricaricate per la sfida contro i neroverdi. Un motivo in più per schierarlo e sperare in una grande prestazione.
www.imagephotoagency.it
  • FELIPE ANDERSON (LAZIO-Salernitana): appena tre gol realizzati fin qui, davvero pochissimi in rapporto al suo prezzo all’asta. Nonostante le voci d’addio, tenterà di farsi perdonare: in sfide come questa spesso si accende.
  • FABBIAN (BOLOGNA-Monza): titolare o meno, il gioiellino scuola Inter intriga e non poco. È un nome da non sottovalutare: sempre presente in fase offensiva e dotato di un ottimo fiuto del gol. Da schierare.
  • PAREDES (Udinese-ROMA): nonostante le fatiche di coppa, l’argentino va proposto senza alcun dubbio a centrocampo. Il fattore rigori, se Dybala non è in campo, è un dettaglio troppo rilevante. Evitate rimpianti.
  • CALHANOGLU (INTER-Cagliari): a proposito di rigori, lo specialista dei nerazzurri è un altro elemento dal quale non prescindere mai. In una gara simile rappresenta una certezza assoluta su ogni punto di vista.
www.imagephotoagency.it
  • KVARATSKHELIA (NAPOLI-Frosinone): dopo la roboante vittoria di Monza, l’ambiente partenopeo spera di poter ammirare la miglior versione del campione georgiano. Nella sfida in arrivo potrebbe fare la differenza in qualunque modo.
  • BELOTTI (FIORENTINA-Genoa): l’unica rete in Viola in campionato risale alla 24^ giornata, ma il suo apporto non è mai mancato e adesso può finalmente sbloccarsi. Va trovato senza dubbio spazio per lui nel vostro attacco, è la gara ideale per rivederlo all’opera nelle vesti di goleador.
  • LOOKMAN (ATALANTA-Verona): nonostante il calo della Dea nelle ultime uscite, il nigeriano è stato uno dei pochi a mantenere invariato il suo rendimento. La sfida casalinga contro gli scaligeri si presenta come un’occasione d’oro per lasciare il segno in maniera nitida con le sue giocate di altissimo livello.

Altre notizie

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | De Rossi: “Le ultime su Dybala”. Motta: “Come sta Zirkzee e c’è un recupero”. Baroni: “Chi sostituisce Henry”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]