Consigli Fantacalcio | I rischi della 32^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al Fantacalcio 32^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 32^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 32^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 32^ giornata | Top 5 rischi

Sanchez (Inter)

www.imagephotoagency.it

Ultime apparizioni con la maglia nerazzurra per il cileno, che vorrà chiudere al meglio la sua esperienza a Milano: fin qui quando è stato impiegato raramente ha deluso, come testimoniato dai dati relativi alla fantamedia (6.69) e ai passaggi effettuati nella metà campo avversaria (219). In fase di realizzazione, però, può dare di più (solo 10 tiri nello specchio).

Maleh (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista in questa stagione è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante: per lui due gol, un assist, 40 duelli vinti e 384 palloni toccati. Gode della stima del tecnico Italiano ed ha il bonus in canna, ma occhio ai tanti falli commessi (28).

Elmas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il macedone è l’arma in più di Spalletti e in questi mesi ha dimostrato di saper essere freddo e decisivo nei momenti cruciali. È reduce dalla rete rifilata all’Atalanta (3 in totale) ed in campo ha spesso le idee chiare: 22 dribbling completati e 18 conclusioni in porta. Parte dalla panchina e resta il dubbio se avrà a disposizione il tempo necessario per incidere.

Quagliarella (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Il capitano è scivolato indietro nelle gerarchie di Giampaolo e nelle ultime 4 apparizioni ha rimediato 2 brutti voti in pagella. La classe, però, è intatta in questa parte conclusiva della stagione proverà a migliorare il proprio bottino: quella contro il Bologna può essere la partita giusta per rinascere. L’impegno (27 tiri e 65 palloni gestiti bene nell’area di rigore avversaria) non manca mai.

Vignato (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il talento non è ancora riuscito ad esplodere (solo un assist), facendo intravedere lampi della sua creatività. Per lui 286 appoggi corti completati, 11 dribbling completati e ma anche 81 palloni buttati via. Può rappresentare una delle sorprese della giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!