Consigli Fantacalcio | I rischi della 31^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 31^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 31^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 31^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 31^ giornata | Top 5 rischi

Defrel (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Il francese ha firmato un assist nell’ultimo turno, dimostrando di poter essere ancora utile alla causa neroverde. L’ultima insufficienza risale al 6 febbraio: da lì in poi, solo belle prestazioni ed anche un gol. In campo cerca sempre di rendersi utile: i passaggi di prima completati sono 236, i palloni recuperati 36.

Saponara (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

L’esterno è scivolato indietro nelle gerarchie di Italiano ma resta in grado di creare occasioni da rete in qualsiasi momento. Il suo contratto è in scadenza a giugno e fin qui la società non sembra intenzionata a rinnovarlo. Per restare dovrà quindi cercare di invertire la tendenza. I numeri, in ogni caso, sono dalla sua: 205 appoggi effettuati nella metà campo avversaria e 17 tiri in porta. Occhio, però, ai tanti palloni perduti (143).

Miranchuk (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Il russo continua a viaggiare sull’ottovolante, come testimoniato dal gol siglato alla Sampdoria e dal brutto voto in pagella rimediato contro la Roma. Le qualità per fare bene non gli mancano (178 passaggi eseguiti nella metà campo avversaria) ma spesso pecca di concretezza (103 palloni persi) e di personalità (45 appoggi all’indietro). Può accendersi, così come andare incontro ad una nuova prestazione negativa. 

Elmas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il macedone, nonostante la folta concorrenza nel ruolo, è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio rivelandosi spesso decisivo grazie alle sue giocate. Non ha paura di prendersi le proprie responsabilità (116 passaggi in avanti) e concludere in prima persona la manovra creata dai compagni (17 tiri).

Correa (Inter)

www.imagephotoagency.it

L’argentino scalpita dopo aver pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box e punta a tornare protagonista contro la Juventus. Fin qui è una delle principali delusioni della stagione (4 gol e un assist in 18 presenze) e in questa ultima parte della stagione vuole recuperare il tempo perduto. Ce la farà?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!