Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 24^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 24^ giornata – La Serie A accoglie nuovi volti dopo i botti degli ultimi giorni di calciomercato. Dopo la sosta per le nazionali, tra infortunati e giocatori ancora semi-sconosciuti ai fantallenatori, dovremo affidarci ancora alle possibili sorprese.

Tra queste troverai anche giocatori appena arrivati nel campionato di Serie A, ma che potranno fin da subito ritagliarsi uno spazio importante. Sarà fondamentale, infatti, farsi trovare pronti fin da subito perché, a differenza di settembre, il campionato sta già correndo veloce verso la conclusione.

Per prepararvi al meglio per questa 24^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 24^ giornata: le 5 sorprese

Hefti (Roma-GENOA)

Sarà una partita complicata all’Olimpico, ma il Genoa di Blessin si vuole imporre grazie all’aggressività e al gioco sulle fasce. Hefti può diventare prezioso per i rossoblu, ma anche per i fantallenatori: in queste prima quattro partite è riuscito a realizzare 3.50 interventi difensivi a partita, oltre ad essere presente in area di rigore avversaria con 1.25 tocchi per 90 minuti.

Pessina (ATALANTA-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

È in ballottaggio con Pasalic e potrebbe partire dalla panchina, ma anche a partita in corso può essere pericoloso e lo ha dimostrato anche con la Nazionale. Nello stretto è anche un ottimo dribblatore (12 riusciti, 5 sbagliati) e vince anche la maggior parte dei duelli in campo (46 contro 33).

Aebischer (BOLOGNA-Empoli)

Credits: Twitter@BfcOfficialPage

Aebischer è un centrocampista di inserimento, ma a causa della presenza di Svanberg, rimarrà più bloccato: sarà lo svedese a staccarsi maggiormente in proiezione offensiva, mentre Aebischer si occuperà della fase di impostazione. Sarà più lontano dalla zona bonus, ma può portare buoni voti con costanza.

Politano (Venezia-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Politano è molto presente in area di rigore avversaria con 3.10 possessi a partita. In questa stagione ha tentato spesso il tiro in porta, ben 0.90 volte per 90 minuti: manca solo un po’ di precisione, poiché fino ad ora ha regalato ai fantallenatori solo un gol e due assist, ma può sbloccarsi nuovamente contro il Venezia.

Lukic (Udinese-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Sono ben quattro gli assist portati da Lukic in questa stagione. Fino ad ora è stato un titolarissimo di Juric, con ben 23 partite totali di cui 22 da titolare. Nelle ultime partite sta crescendo di rendimento e può portare un nuovo bonus già dalla sfida contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!